NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lettore multimediale Playo: Android al servizio della tua HD TV

Lettore multimediale Playo: Android al servizio della tua HD TV

Il lettore multimediale Playo è un interessante esempio di come l'OS di Google possa sfruttare apps e flessibilità al servizio delle HD TV di casa, ecco scheda e prezzo

da in Android, hdtv, Mobile, TV
Ultimo aggiornamento:

    Molto interessante il lettore multimediale Playo, proposto dall’azienda italiana 4geek: con sistema operativo Android 2.2 e dimensioni estremamente compatte, questo media player si può collegare alla HD TV in salotto per portare tutta una serie di contenuti al massimo della qualità. Con Playo è possibile riprodurre foto, video e musica in alta definizione direttamente sulla TV, si potrà navigare con il browser integrato, scaricare applicazioni da un market dedicato e aprire video da Youtube HD. L’interfaccia utente è semplice e intuitiva, può accogliere tante widget, da Flickr e il meteo alle web-radio.

    La scheda tecnica di Playo di 4geek (la stessa azienda che propone World Pen Scan) prevede moduli Wi-Fi e LAN per il collegamento a rete senza fili e via cavo, uscita audio digitale per home theater e due ingressi USB.

    Sarà possibile collegare una mini tastiera wireless con trackpad, telecomando, cavo HDMI e adattatore WiFi USB. Altrettanto interessante il prezzo di 129 euro, arriverà a Luglio. Qui sopra il video di presentazione, in fonte la pagina ufficiale.

    222

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidhdtvMobileTV
    PIÙ POPOLARI