Niente ferma il nuovo notebook Panasonic Toughbook

Panasonic Toughbook CF-19 MK5 è il nuovo portatile indistruttibile presentato dal colosso giapponese, che si appresta a debuttare sul mercato europeo con il suo display transflectivo e alte performance ben protette all’interno di uno chassis carroarmato. Tutta la qualità della gamma Toughbook di Panasonic, in grado di resistere a sollecitazioni estreme, temperature importanti, urti e cadute e agli agenti atmosferici, con il massimo della portabilità con la maniglia da valigetta, è questo Panasonic Toughbook CF-19 MK5 che potete ammirare nei vari scatti in fotogallery. Scopriamo la scheda tecnica.

Il nuovo Panasonic Toughbook CF-19 MK5 è stato presentato ufficialmente per il commercio italiano con la scheda tecnica e le foto svelate per mezzo stampa. Si dedica ovviamente a un target professionale come lavoratori in cantiere oppure sportivi estremi.
 
Lo schermo traslucido permette una visione ottimale con qualsiasi condizione di luce, si tratta di un display touchscreen con diagonale da 10.1 pollici, tecnologia Panasonic Transflective Plus e alta risoluzione. Il sistema è mosso da un processore Intel Core i5-2520M (2.5GHz) con 4GB di Ram e scheda grafica Intel HD 3000. L’OS è Windows 7 a 32 o a 64bit.
 
Le specifiche tecniche di Panasonic Toughbook CF-19 MK5 includono una memoria interna HDD a 320GB (5.400rpm) cambiabile con un modello SSD. L’interfaccia facilita l’immissione di testo sul display touchscreen, il display monta uno snodo orientabile a piacere. La scheda tecnica supporta Wi-Fi, GPS e 3G. Il prezzo di vendita è in linea con i modelli precedenti, 2.950€.

Impostazioni privacy