Scopriamo Asus PadFone con nuove foto e un video

Scopriamo Asus PadFone con nuove foto e un video

Lo smartphone+tablet Asus PadFone si svela con nuove foto e un video che ne illustra le principali caratteristiche tecniche, eccole

da in Asus, Mobile, Smartphone, Tablet, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    Asus FonePad è stata la prima vera sorpresa del convegno Computex 2011 in corso a Taipei (Taiwan) vista la sua natura duale di smartphone+tablet con lo speciale aggancio sul retro della tavoletta che amplia le performance del cellulare intelligente. In fotogallery è possibile ammirare una serie di nuove immagini del dispositivo mostrato sull’Isola tecnologica asiatica inoltre dopo il salto vi aspetta un video che ne illustra le funzionalità. Siamo ancora in attesa di informazioni a proposito di un’eventuale commercializzazione in Italia e anche del prezzo, il particolare più interessante rimasto ancora oscuro.

    Asus FonePad è uno smartphone con tablet intorno, come l’abbiamo descritto ieri, uno speciale dispositivo che si avvale dei componenti e il motore inclusi nel cellulare e del sistema ad aggancio presente sulla tavoletta per ampliare gli orizzonti.

    Asus FonePad è forse più uno smartphone che un tablet visto che il primo funziona a se stante, il secondo richiede la presenza del cellulare.

    Una soluzione insomma simile, come filosofia, al già noto Motorola Atrix 4G anche se più orientato alla mobilità e multimedialità.

    Ecco un video del dispositivo


    Le caratteristiche tecniche di Asus FonePad includono il sistema operativo Android Gingerbread per lo smartphone e Honeycomb per il tablet. Saranno montate fotocamere frontali per entrambi, ma posteriore solo per lo smartphone, visto che dalla finestrella potrà osservare il mondo anche agganciato. Non dovrebbero mancare GPS, Bluetooth e Wi-Fi.

    356

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AsusMobileSmartphoneTabletTouchscreen Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI