Natale 2016

Streaming della diretta di Tutti in Piedi di Santoro: dove vederlo

Streaming della diretta di Tutti in Piedi di Santoro: dove vederlo

Ecco dove seguire in streaming la diretta di Tutti in Piedi di Michele Santoro il 17 giugno 2011 in occasione della serata per la Fiom

da in In Evidenza, Internet, Social Media
Ultimo aggiornamento:

    santoro tutti in piedi streaming online

    Questa sera alle 21 in punto è possibile seguire l’intervento di Michele Santoro, “Tutti in Piedi“, in diretta streaming grazie ai servizi offerti dalla rete e a determinate testate giornalistiche online. Il giornalista e presentatore salirà sul palco della manifestazione che rende omaggio ai 110 anni della Fiom, al parco di Villa Angeletti di Bologna. Qui sarà impegnato nell’incontro intitolato (per esteso) “Signori entra il lavoro. Tutti in piedi” che andrà a trattare di tutti gli argomenti caldi del momento appunto dal lavoro alla situazione politica. Dove seguire Tutti in Piedi in streaming?

    Tutti in Piedi sarà visibile da un circuito di reti locali come Trc telemodena e Telelombardia oltre che sul satellite su Current (Sky, canale 130), ma sarà soprattutto visibile online per un evento 2.0 la cui diffusione capillare e multisettoriale genera un precedente importante e significativo, a prescindere dal tema e dai protagonisti.

    Tutti potranno vedere e riproporre sul proprio sito Internet la diretta della manifestazione andando a copia-incollare il codice del player multimediale (vedi fonte per maggiori dettagli). Sarà comunque possibile seguirlo collegandosi presso determinati portali.



    Quali? Il sito de “Il Fatto quotidiano”, quello de “la Repubblica” e tutta la costellazione di blog, forum e i siti che aderiranno all’iniziativa.

    Si ripeterà il successo ottenuto con Raiperunanotte e di Vieni via con me di qualche mese fa? E voi, seguirete l’evento?

    381

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN In EvidenzaInternetSocial Media

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI