Come effettuare un videochiamata con iPhone 4

Come effettuare un videochiamata con iPhone 4

videochiamata iphone 4

La videochiamata con iPhone 4 ha debuttato insieme al quarto modello dello smartphone di Apple grazie al sensore video piazzato nella parte frontale della scocca. Con FaceTime sarà possibile avviare una chat accompagnata da video per dialogare e vedersi allo stesso tempo con i contatti. Si potrà così chiamare non solo altri utenti di iPhone 4 ma anche iPad 2, iPod Touch di quarta generazione e i Mac, insomma tutti i dispositivi Apple dotati di videocamera/webcam per FaceTime.

Come usare FaceTime per le videochiamate con iPhone 4? In realtà non è necessario installare alcunché perché tutto è già pronto e predisposto all’uso. Si scorre nella lista dei contatti fino a trovare quello desiderato e cliccare con il dito sul touchscreen in corrispondenza dell’icona FaceTime.

Nel caso in cui si stia già parlando solo via voce e l’utente abbia la possibilità di effettuare una videochiamata, basta premere sempre l’icona FaceTime dal menu telefono. Per iniziare la conversazione video, l’interlocutore deve accettare dalla finestrella che gli si aprirà.

A proposito di trucchi di iPhone, ecco come sincronizzarlo attraverso iTunes con due diversi computer senza perdere nemmeno un dato. La videochiamata è arrivata anche su Facebook grazie all’accordo con il gigante del VoIP, Skype!

273

Fonte | Apple

Segui Tecnocino

Sab 09/07/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Ossobuk 11 luglio 2011 00:35

non esattamente una news di ultim’ora…

Rispondi Segnala abuso
Seguici