Ecco il prezzo di Motorola Atrix per l’Italia, con TIM!

Ecco il prezzo di Motorola Atrix per l’Italia, con TIM!

Ecco il prezzo di Motorola Atrix, il nuovo smartphone con sistema operativo Android che diventa un laptop agganciandosi allo speciale accessorio

da in Android, Cellulari, Mobile, Tim, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    TIM diffonde il prezzo ufficiale di Motorola ATRIX, lo speciale smartphone con sistema operativo Android che può trasformarsi in un netbook grazie allo speciale accessorio webtop. Presentato al CES 2011 di Las Vegas e riproposto al MWC 2011 di Barcellona, finalmente il terminale giunge anche da noi, dove sarà atteso nei negozi a partire dal prossimo fine mese di luglio a un prezzo di 599 euro iva inclusa. In fotogallery un po’ di immagini, dopo il salto la sua scheda tecnica completa.

    Motorola ATRIX è il gioiello di Motorola Mobility che unisce sapientemente il mondo degli smartphone con quelli dei computer portatili. L’accessorio webtop è una sorta di appendice che si anima una volta connesso il telefono: renderà disponibile schermo più grande, tastiera e relativi ingressi per accessori.

    Una scelta interessante e coraggiosa, che potrebbe conquistare una buona fetta di mercato business. Il prezzo di 599 euro è in linea con quello di Samsung Galaxy S II. Motorola ATRIX monta OS Android 2.2 Froyo, processore dual core da 1GHz con 1GB di Ram e il lettore biometrico per accesso sicuro.

    Si può collegare anche alla docking station Motorola HD Multimedia Dock e supporta GPS, Wi-Fi, Bluetooth, HDMI e ovviamente accesso all’Android Market. Ecco la sua scheda tecnica completa con tutte le caratteristiche, dopo la prova a Barcellona.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidCellulariMobileTimTouchscreen
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI