NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ecco la scheda tecnica di Nokia Sea Ray con Windows Phone

Ecco la scheda tecnica di Nokia Sea Ray con Windows Phone

Nokia Sea Ray con sistema operativo Windows Phone svela buona parte della sua scheda tecnica, ecco le caratteristiche dell'ottimo full touchscreen

da in Cellulari, Mobile, Smartphone, Windows
Ultimo aggiornamento:

    Nokia Sea Ray Windows Phone

    Trapelano buona parte delle specifiche della scheda tecnica di Nokia Sea Ray ossia lo smartphone che dovrebbe inaugurare l’era dei Windows Phone con i finlandesi. In questo caso si tratterà di un modello con la frangranza Mango, molto più evoluta di WP7. Sarà un full touchscreen con connettività quad-band GSM e dual-band HSPA, schermo da circa 4 pollici con protezione Gorilla Glass e capacità multitouch, sensore di prossimità, illuminazione e accelerometro, Wi-Fi 802.11n con DLNA, Bluetooth 2.1 (non 3.0), GPS con bussola e fotocamera da 8 megapixel con flash LED e videorecording.

    Ecco un video che ritrae il modello in azione. Non mancherà il jack da 3.5 mm, la radio FM e saranno presenti apps pre-caricate come Facebook, Twitter, YouTube, e Picasa.

    Uscirà nella colorazione nera, ma non è stato comunicato il possibile prezzo né tantomeno l’uscita precisa che dovrebbe però coincidere con il periodo natalizio.

    196

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariMobileSmartphoneWindows
    PIÙ POPOLARI