Finalmente il jailbreak per iPad 2, grazie a Comex!

Dopo lunga attesa appare JailbreakMe 3.0 ossia il Jailbreak per iPad 2, il secondo tablet di Apple che per ora risultava ancora inattaccabile da software per lo sblocco. La versione beta di JailbreakMe 3.0 è stata mostrata su Youtube con un video che potete ammirare qui sopra e che illustra come sia possibile agire anche sul gioiello di nuova generazione di Cupertino. La firma di quest’opera è ancora una volta del team di Comex, che promette a breve la versione completa e affidabile del jailbreak.

Dopo ormai diversi mesi dal lancio, anche iPad 2 di Apple capitola sotto l’azione degli smanettoni di Comex, che hanno quasi ultimato gli ultimi dettagli del software JailbreakMe 3.0 per lo sblocco del tablet di seconda generazione di Cupertino.
 
La fortezza ha subito l’attacco decisivo e si è penetrati dalla fessura aperta, tuttavia al momento attuale, JailbreakMe 3.0 sembra funzionare solo sulla versione iPad 2 Wi-Fi nella sua versione Beta, dovrebbe però aprirsi anche a quella con 3G con la versione definitiva.
 
Ricordiamo che con la procedura di jailbreak si vanno incontro a indiscussi pregi ma anche a qualche rischio a livello del sistema e della validità della garanzia. Dunque starà nella scelta dell’utente decidere di effettuarla oppure no. In questo caso è necessario mandare in esecuzione un PDF che installa Cydia (ecco le istruzioni), scavalcando le protezioni.

Impostazioni privacy