Gmail per Android si aggiorna, ecco le novità!

Gmail per Android si aggiorna alla versione 2.3.5 e porta diverse migliorie come ad esempio la possibilità di sincronizzare in notifica push solo le email etichettate come posta prioritaria e dunque considerate più importanti. C’è anche la possibilità di associare una determinata suoneria a un messaggio appartenente a un label (etichetta personalizzabile) scelta dall’utente e non per ultimo una migliore gestione dei file allegati.

Gmail per Android passa dunque alla versione 2.3.5 e sfrutta in un modo più consapevole e pieno la sua capacità di dividere i messaggi a seconda delle etichette. Sarà così possibile associare suonerie oppure scegliere di ricevere notifiche push solo dei messaggi prioritari.
 
Il sistema si ricorderà dei mittenti che sono stati autorizzati per la visualizzazione diretta e senza permesso delle immagini allegate e sarà più semplice scaricare tutti i file associati ai messaggi, senza doversi fermare all’anteprima. Ovviamente l’aggiornamento è gratis e chiede pochi secondi.
 
Ecco il link per scaricare, o meglio dire aggiornare Gmail per Android all’ultima versione che porterà tutti i benefici che vi abbiamo sopra descritto. Dà il meglio di sé con gli ultimi aggiornamenti del sistema operativo, Android 2.2 Froyo e Android 2.3 Gingerbread.

Impostazioni privacy