Guerrilla Facebook vs Google: bloccata un’estensione per Chrome

Guerrilla Facebook vs Google: bloccata un’estensione per Chrome

Facebook Friend Exporter è stata bloccata da Facebook: l'azione contro l'estensione di Chrome è un dispetto per l'appena arrivato Google+?

da in Browser, Chrome, Internet, Software, Chrome Web Store
Ultimo aggiornamento:

    facebook freinds exporter

    Facebook gioca pesante con Google e blocca un’estensione per ChromeFriend Exporter – che in questi tempi era diventata molto scaricata e utilizzata dai fruitori del browser di Mountain View. Serviva per esportare le informazioni contenute all’interno dei profili dei contatti personali, ma è stata improvvisamente resa inoperativa dal team di Facebook. Inoltre saranno gradualmente eliminati anche gli indirizzi email “in chiaro” nella pagina informazioni. Grande rammarico da parte dello sviluppatore che l’aveva confezionata, Mohamed Mansour.

    Addio dunque all’estensione Facebook Friend Exporter per salvare non solo e-mail dei propri contatti, ma anche date di nascita, numeri di telefono e tutte le altre informazioni come file testuali. Mansour si fermerà qui? Tutto al contrario se ne uscirà presto con un “clone”. Nel frattempo Facebook dovrebbe presentare la videochiamata via Skype come risposta a Google+, il nuovo social network di Google.

    197

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BrowserChromeInternetSoftwareChrome Web Store
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI