I Macbook Air ricondizionati accolgono Lion e si offrono a buon prezzo

Grazie all’uscita dei nuovi MacBook Air con Thunderbolt, Apple ha rivisto la sua pagina dedicata ai modelli ricondizionati (refurbished) aggiornando l’offerta con diversi modelli del 2010. Questi notebook si possono acquistare a buon prezzo, con tutte le garanzie di funzionamento e di affidabilità, con la possibilità di scaricare gratuitamente l’aggiornamento al nuovo sistema operativo Mac OS X Lion appena ufficializzato. Ma vediamo tutti i prezzi e i dettagli.

I prezzi dei Macbook Air ricondizionati del 2010 partono da 699 euro con inclusa la possibilità di scaricare gratuitamente l’aggiornamento all’OS Lion ufficializzato proprio insieme alla nuova generazione del sottilissimo notebook. E’ un’offerta limitata a pochi esemplari.
 
Il modello base di MacBook Air include schermo da 11.6 pollici, processore 1.4GHz con 2GB Ram, memoria flash SSD da 64GB; con 200 euro in più si ottiene quello equivalente ma con memoria doppia da 128GB, mentre quello da 13.3 pollici parte da 949 euro.
 
Ecco il nostro articolo dedicato agli oggetti refurbished, che sono garantiti dalle società come nuovi dopo aver passato test di qualità e affidabilità. Ad ogni modo possono essere portati in assistenza per eventuali malfunzionamenti, come per qualsiasi altro dispositivo appena acquistato, con copertura di garanzia.

Impostazioni privacy