I Social Network e le aziende: ecco arrivare anche Pringles!

I Social Network e le aziende: ecco arrivare anche Pringles!

I social network sono indispensabili per le aziende, anche quelle meno tecnologiche, come Pringles che inaugura i suoi spazi su Twitter e Foursquare

da in Internet, Social Media, Twitter
Ultimo aggiornamento:

    social network pringles

    La presenza sui social network per il marketing online è una richiesta (e un valore) indispensabile per le aziende. Lo dimostra il fatto che anche i brand più insospettabili abbiano intrapreso o stiano per percorrere la via di Facebook, Twitter e dei nuovi servizi. Tra le ultime arrivate troviamo Pringles, la celebre marca di patatine, che ha inaugurato il canale @pringles_ita e la pagina su Foursquare, foursquare.com/pringles_ita, per segnalare i luoghi del divertimento dei principali centri italiani. Si raccoglieranno infatti i consigli degli utenti sui propri posti preferiti grazie all’hashtag #pringles4sq o @pringles_ita.

    Per inaugurare gli spazi sociali ufficiali di Pringles questa sera Tecnocino sarà presente a un aperitivo di lancio a Milano. A proposito di social network e di aziende, è in arrivo Google+ per il settore business, che si dedicherà ai brand e al marketing, ponendo fine alla diatriba scatenata dalla momentanea sospensione di alcune pagine a titolo precauzionale.

    222

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN InternetSocial MediaTwitter Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI