Il primo smartphone Windows Phone Mango al mondo, da Fujitsu Toshiba!

Fujitsu Toshiba IS12T è il primo smartphone con sistema operativo Windows Phone Mango a debuttare in commercio, si tratta di un modello full touchscreen dalle caratteristiche tecniche di primo piano, che sarà messo in commercio in Giappone attraverso il network dell’operatore KDDI. Ma non è finita qui perché si differenzierà dalla massa grazie alla sua vasta scelta di colorazioni accese e brillanti e alla sua capacità di essere waterproof, resistente all’acqua. In fotogallery un po’ di immagini, dopo il salto le caratteristiche tecniche.

Fujitsu Toshiba IS12T è frutto dell’accordo tra due delle società più importanti in Giappone, che si sono unite in una joint venture per garantire ai consumatori uno smartphone di ultima generazione. Questo modello è il primo al mondo con sistema operativo Windows Phone Mango.
 
Con uno schermo touchscreen dalla diagonale di 3.7 pollici WVGA e un processore Qualcomm MSM8655 probabilmente da 1GHz, questo smartphone monta una strabiliante fotocamera da 13.2 megapixel con autofocus e videorecording.
 
Le specs prevedono anche una memoria da 32GB con ampliamento via microSD, Bluetooth (2.1 + EDR) e WiFi (802.11b/g/n). Aprirà la stagione degli smartphone Windows Phone Mango che troverà la massima espressione con il nuovo catalogo Nokia.

Impostazioni privacy