Il robot aspirapolvere di LG che si autodiagnostica malfunzionamenti

LG RoboKing VR6172LVM è il nuovo robot aspirapolvere con sistema di autodiagnosi dei problemi, ecco scheda tecnica e foto

da , il

    Il vero pregio di LG RoboKing VR6172LVM è il sistema di auto-diagnosi di problemi e malfunzionamenti. Il nuovo robottino aspirapolvere della società sudcoreana può infatti comprendere quando qualcosa non va come dovrebbe e suggerisce all’utente come compiere semplici modifiche. Smart Diagonistic (con Self Voice Over Diagnostic) è parte delle innovative tecnologie per elettrodomestici della società asiatica, che garantisce maggiore comfort, autonomia e evita chiamate inutili per l’assistenza. Tra le altre novità ecco un rumore d’attività molto basso di 48dB e un sistema di controlling sempre più intuitivo e immediato.

    In gallery un po’ di immagini del nuovo LG RoboKing VR6172LVM che si auto-controlla con due procedure differenti, parlando e informando su eventuali malfunzionamenti, suggerendo come agire. Il costo di questo robot-aspirapolvere sarà di circa 730 dollari, quanto la precedente versione italiana che abbiamo testato qualche mese fa. Recentemente era apparso anche un divertente hack con Kinect, eccolo.