NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Il ruggente notebook ASUS Lamborghini VX7 svela la scheda tecnica

Il ruggente notebook ASUS Lamborghini VX7 svela la scheda tecnica

ASUS-Automobili Lamborghini VX7 è il nuovo potentissimo notebook con scocca in alluminio che riprende le linee delle fuoriserie, ecco scheda tecnica e prezzo

da in Asus, Hardware
Ultimo aggiornamento:

    Scalda i motori per il debutto commerciale il nuovo notebook ASUS-Automobili Lamborghini VX7 che continua il discorso comune tra la società taiwanese e lo storico marchio automobilistico italiano che va a offrire prodotti altamente tecnologici e accattivanti nel design. E infatti il portatile VX7 sembra forgiato della stessa materia e con la stessa cura delle supercar capaci di sfrecciare abbondantemente oltre i 300km/h, nel massimo comfort per l’utente e con grande attenzione per la sicurezza. Scopriamo la scheda tecnica, qui sopra una fotogallery sul modello.

    Lo scudo di Sant’Agata Bolognese si staglia sulla seducente scocca del nuovo notebook Asus-Lamborghini, che amplia una gamma già apprezzata in passato per prestazioni e estetica. Davvero interessante, a tal proposito, il sistema di raffreddamento con ventole sul retro che vanno a riprendere gli scarichi delle vetture. E la chicca: l’avvio del sistema si fa sentire con il rombo del motore delle fuoriserie.

    Resistente e leggero in alluminio, il notebook integra un avanzato esempio di touchpad con capacità multitouch in ceramica e rifinitura a specchio. La tastiera retroilluminata con layout tasti a isola è accompagnata da poggiapolsi in cuoio. E poi la scheda tecnica in linea con le aspettative.

    Si nota la presenza di processori quad-core Intel Core i7 di seconda generazione, scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 460M con supporto alla grafica DirectX 11 e 3 GB di memoria video dedicata, display da 15.6 pollici Full HD retroilluminato LED, Wi-Fi, Bluetooth 3.0, USB 3.0, HDD da 7200 rpm, masterizzatore Blu Ray e DVD e un prezzo di vendita che parte da 1999 euro nei colori Carbon Black e Argos Orange.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AsusHardware
    PIÙ POPOLARI