Il ruggente notebook ASUS Lamborghini VX7 svela la scheda tecnica

Scalda i motori per il debutto commerciale il nuovo notebook ASUS-Automobili Lamborghini VX7 che continua il discorso comune tra la società taiwanese e lo storico marchio automobilistico italiano che va a offrire prodotti altamente tecnologici e accattivanti nel design. E infatti il portatile VX7 sembra forgiato della stessa materia e con la stessa cura delle supercar capaci di sfrecciare abbondantemente oltre i 300km/h, nel massimo comfort per l’utente e con grande attenzione per la sicurezza. Scopriamo la scheda tecnica, qui sopra una fotogallery sul modello.

Lo scudo di Sant’Agata Bolognese si staglia sulla seducente scocca del nuovo notebook Asus-Lamborghini, che amplia una gamma già apprezzata in passato per prestazioni e estetica. Davvero interessante, a tal proposito, il sistema di raffreddamento con ventole sul retro che vanno a riprendere gli scarichi delle vetture. E la chicca: l’avvio del sistema si fa sentire con il rombo del motore delle fuoriserie.
 
Resistente e leggero in alluminio, il notebook integra un avanzato esempio di touchpad con capacità multitouch in ceramica e rifinitura a specchio. La tastiera retroilluminata con layout tasti a isola è accompagnata da poggiapolsi in cuoio. E poi la scheda tecnica in linea con le aspettative.
 
Si nota la presenza di processori quad-core Intel Core i7 di seconda generazione, scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 460M con supporto alla grafica DirectX 11 e 3 GB di memoria video dedicata, display da 15.6 pollici Full HD retroilluminato LED, Wi-Fi, Bluetooth 3.0, USB 3.0, HDD da 7200 rpm, masterizzatore Blu Ray e DVD e un prezzo di vendita che parte da 1999 euro nei colori Carbon Black e Argos Orange.

Impostazioni privacy