Natale 2016

Il tablet Packard Bell Liberty Tab finalmente in Italia, ecco il prezzo

Il tablet Packard Bell Liberty Tab finalmente in Italia, ecco il prezzo

Packard Bell Liberty Tab G100 giunge finalmente in Italia con la memoria da 16 o 32GB, ecco il prezzo ufficiale e la scheda tecnica completa

da in Android, Mobile, Tablet, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    Packard Bell Liberty Tab G100 da 16 e 32GB sbarca finalmente in Italia come versione re-brandizzata e leggermente rivista di Acer Iconia Tab A500. E’ lo stesso modello di tablet con sistema operativo Android che si posiziona in una fascia di prezzo da 399 euro di partenza per la versione da 16GB, sprovvista di modulo 3G per la navigazione online. La scheda tecnica non presenta sorprese visto che è identica al gemello con brand Acer, dopo il salto tutti i dettagli, qui sopra la fotogallery con le foto.

    Packard Bell Liberty Tab G100 è dunque una versione rivisitata di Acer Iconia Tab A500. Ecco lo schermo capacitivo touchscreen da 10.1 pollici (1280 x 800 pixel), piattaforma Nvidia Tegra 2 per il processore e sistema operativo Android 3.0 Honeycomb a governare il tutto.

    La scheda tecnica di Packard Bell Liberty Tab G100 include Wi-Fi, Bluetooth, GPS, una porta USB, fotocamera posteriore da 5 megapixel, videocamera frontale da 2 megapixel, uscita HDMI multimediale e colorazioni Cherry Red (rosso ciliegia) o Pearl White (bianco perla).

    Il prezzo di Packard Bell Liberty Tab G100 sarà dunque da 399 euro per la 16GB e 498 euro per la 32GB. Ecco la pagina dedicata a tutti i modelli di tablet con sistema operativo Android di Google ormai dedicato al settore grazie ad Honeycomb.

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidMobileTabletTouchscreen

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI