L’atteso tablet Asus Eee Pad Slider debutta in Sudafrica

Asus Eee Pad Slider è il tanto atteso tablet con sistema operativo Android che si aspetta da tempo, con la sua scheda tecnica di buon livello e soprattutto per la presenza della tastiera completa QWERTY integrata. Con un movimento che ricorda da vicino gli smartphone come i vari HTC Tytn, Nokia N97 e Nokia E7, è lo schermo a muoversi e a disporsi in modalità panoramica con una posizione obliqua rispetto al piano. Debutterà curiosamente in Sudafrica per un prezzo di 5999 R ossia circa 600 euro.

Presentato insieme a tutti gli altri tablet Android e Windows 7 dalle forme più particolari, Asus Eee Pad Slider si distingueva appunto per la presenza della tastiera completa QWERTY sfruttabile grazie al movimento del display da 10 pollici IPS touchscreen capacitivo.
 
Le foto qui sopra sono state tratte dalla pagina ufficiale di Asus Sud Africa su Facebook e ritraggono per la prima volta il modello così ad alta definizione e in così tante angolazioni. Il sistema operativo montato sarà Android 3.1 Honeycomb con una finestra aperta su Android 3.2 non appena sarà reso disponibile.
 
La scheda tecnica di Asus Eee Pad Slider include un processore dual core Nvidia Tegra 2 a 1GHz, Bluetooth, GPS con bussola digitale, Wi-Fi, fotocamera da 5 megapixel sul retro e da 1.2 megapixel sul fronte per videochat e videochiamate. Quando arriverà in Italia? Dopo l’estate.

Impostazioni privacy