La custodia per fotocamere che diventa anche cavalletto, comodo!

Una custodia per fotocamere digitali che all’occorrenza si trasforma in un cavalletto è un’idea davvero molto interessante e salva-spazio. Unisce in un unico oggetto due accessori direi indispensabili per la macchina fotografica digitale. Già perché la custodia protegge la scocca, gli obiettivi e i pulsanti da urti e polvere e il cavalletto permette di ottenere scatti e autoscatti fermi e al massimo della qualità. Inoltre ha un prezzo accessibile, un’idea regalo estiva niente male.

Si chiama Pose sembra una normale custodia salvo mostrare l’aggancio per il fondo della fotocamera: la si fissa e poi si arrotola la custodia semi-rigida intorno a una maniglia o a una qualsiasi protuberanza oppure si forma una U rovesciata per uno stand pronto all’uso.
 
In tal modo si otterranno scatti fermi e autoscatti precisi. La fotocamera può essere così orientata in senso verticale oppure orizzontale e sarà possibile agganciare la quasi totalità dei modelli di supercompatta oggi in commercio. Con il suo interno in neoprene, Pose è anche water-resistent.
 
E’ possibile ordinare Pose presso il rivenditore Quirky per un prezzo di 23.99 dollari scontato. C’è la possibilità di riceverlo anche in Italia con costo di spedizione che parte da 8 dollari per salire a seconda del tempo di attesa che si è disposti ad accettare. Di sicuro, un oggetto molto interessante per l’estate.

Impostazioni privacy