Natale 2016

La fotocamera Sony Cybershot TX55, un concentrato di performance

La fotocamera Sony Cybershot TX55, un concentrato di performance

La fotocamera digitale Sony Cybershot TX55 è una delle più performanti supercompatte presentate con capacità 3D, Sweet Panorama e di zoom digitale evoluto

da in 3D, Hardware, Sony
Ultimo aggiornamento:

    sony cybershot tx55

    Sony Cybershot TX55 è la fotocamera digitale compatta che non ti aspetti: a vederla così sembra una normale macchina fotografica moderna, ultrasottile e curata nell’estetica, in realtà nasconde una serie di performance di grande rilievo a partire dalle funzionalità 3D fino alla capacità di catturare simultaneamente foto e video insieme. Sul retro monta uno schermo touchscreen OLED e garantisce vere istantanee grazie a un autofocus scheggia e uno stabilizzatore ultrarapidi. Scopriamo di più su Sony Cybershot TX55.

    Sony Cybershot TX55 è la nuova fotocamera digitale compatta di Sony capace di catturare immagini tridimensionali pur montando un singolo obiettivo. Lo zoom ottico 5x può raddoppiare la portata senza perdere (eccessivamente) in qualità grazie all’intervento della tecnologia “By Pixel Super Resolution”.

    E’ una vera scheggia visto che in 0.1 secondi mette a fuoco il soggetto per poi scattare e stabilizza l’immagine con un sistema ottico. Lo schermo sul retro è un touchscreen da 3.3 pollici di diagonale, a natura OLED e il modello può anche catturare video in formato AVCHD a 1080i.


    Interessante la modalità Sweet Panorama per andare a salvare e montare insieme una serie di immagini creando un panorama per la risoluzione totale di 42.9 megapixel! Il prezzo di Sony Cybershot TX55 è di 350 dollari da settembre.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 3DHardwareSony

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI