La pratica mini tastiera Bluetooth per iPad e iPhone

iTek Bluetooth Ultra è la nuova speciale mini tastiera Bluetooth pensata appositamente per i dispositivi Apple come iPhone e iPad. Grazie al pratico connettore, può accogliere lo smartphone oppure il tablet di Cupertino per permettere poi una digitazione senza problemi del testo ad esempio per un’email, per un documento o per la vita sociale e l’Instant Messaging. Estremamente compatta e leggera, è ideale per il trasporto e potrebbe risultare essere un’idea regalo niente male per l’amico con iDispositivo.

iTek prepara la nuova offerta per l’estate, si tratta della Mini tastiera ITKW427IBS che garantisce un aggancio sia via dock sia senza fili grazie alla tecnologia Bluetooth. Potrà funzionare ottimamente sia per lo smartphone iPhone sia per il tablet iPad ma anche per il lettore multimediale iPod Touch.
 
Larga appena 21.7 centimetri e pesante 225 grammi, include una batteria agli ioni di litio ricaricabile senza problemi attraverso l’interfaccia USB con cavetto retrattile. Il Bluetooth garantisce una “portata” di 10-15 metri senza il fastidio dei cavi.
 
La tastiera dispone di 78 tasti “a terrazza” per una maggiore comodità e del pulsante di accensione e spegnimento (ON/OFF). Misura 217×92.5×19 mm e si può trovare nella colorazione nera a un prezzo di 28.90 euro. Ecco tutti gli accessori per iPad e gli accessori per iPhone.

Impostazioni privacy