Le novità Apple di oggi da Macbook Air al ruggente Lion!

Le novità Apple di oggi da Macbook Air al ruggente Lion!

Le novità Apple di oggi dal nuovo notebook Macbook Air al ruggente sistema operativo Mac OS X Lion passando dall'innovativo Thunderbolt Display e Mac Mini

da in Apple, cupertino, Hardware, In Evidenza, Macbook, Mini Pc, Sistemi Operativi
Ultimo aggiornamento:

    Apple ha presentato, come da promesse, una grande quantità di prodotti. Dopo il classico “allarme” da Store offline, è scattato l’aggiornamento dei listini che poi ha portato alla scoperta dei nuovi arrivi. Iniziamo dalla parte software con il già più che noto Mac OS X Lion che sarà montato di default sui nuovi computer e che sarà acquistabile con un prezzo da 23.99 euro. Ma spazio anche ai rinnovati MacBook Air e Mac Mini e la sorpresa Apple Thunderbolt Display. Dopo il salto, tutti i dettagli.

    Il nuovo sistema operativo Lion porta 250 novità come vi abbiamo già raccontato nell’articolo dedicato. I prezzi vanno da 23.99 euro a 39.99 euro della versione Server.

    Si scarica online o presso un Apple Store e pesa 4GB. I nuovi MacBook Air basati su processori dual core Intel Core i5 e Core i7, raddoppiano le performance rispetto alla versione precedente.

    Montano scheda grafica Intel HD Graphics 3000, Ram da 4GB a 1333MHz e la tecnologia I/O Thunderbolt, la tastiera è retroilluminata ed ecco il trackpad multitouch. I prezzi vanno da 949 euro a 1499 euro a seconda della configurazione scelta.

    Il nuovo Mac Mini misura 19.7 cm di lato e 3.6 cm di spessore, monta processori dual-core Intel Core i5 o Core i7, grafica AMD Radeon HD 6630M o quad-core Intel Core i7, Ram fino a 8GB e memoria da 256GB oltre che I/O Thunderbolt. I prezzi partono da 599 euro. Infine il nuovo Apple Thunderbolt Display dedicato appunto alla tecnologia I/O Thunderbolt con prezzo da 999 euro.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ApplecupertinoHardwareIn EvidenzaMacbookMini PcSistemi Operativi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI