LG Optimus Net e Pro con Gingerbread e un prezzo appetitoso

LG Optimus Net e LG Optimus Pro sono i due nuovi smartphone con sistema operativo Android 2.3 Gingerbread che si propongono al commercio italiano con un prezzo più che interessante. Optimus Pro si distingue per la presenza di una tastiera completa QWERTY esposta sul fronte e costa 199 euro. Optimus Net, un più tradizionale full touchscreen sarà acquistabile a 179 euro. Il primo sarà destinato a un’utenza sociale e multimediale, il secondo per il settore professionale, sponda “entry”, vediamo la scheda tecnica.

LG Optimus Net deriva direttamente dal best-seller di casa, il recentemente aggiornabile a Gingerbread LG Optimus One. Monta un potente processore Qualcomm da 800MHz, GPS, Wi-Fi, fotocamera da 3 megapixel con videorecording, display da 3.2″ touchscreen e supporta il protocollo DLNA.
 
LG Optimus Pro monta una tastiera completa QWERTY esposta sul fronte che permette di scrivere a tutta velocità SMS, email e IM. Lo schermo touchscreen ha una diagonale da 2.8 pollici, non mancano Bluetooth, Wi-Fi e fotocamera da 3 megapixel, inoltre sono già pre-caricati applicativi sociali Facebook e Twitter e supporta nativamente il DivX.
 
lg optimus pro
 
Ricordiamo i prezzi: LG Optimus Net si potrà acquistare nella variante nera per un costo di 199€, mentre il fratello LG Optimus Pro si può acquistare sempre in nero a 179€. Qui sopra l’immagine di Pro

Impostazioni privacy