Natale 2016

Samsung Galaxy Q è imminente, ecco l’ibrido smartphone/tablet

Samsung Galaxy Q è imminente, ecco l’ibrido smartphone/tablet

Samsung Galaxy Q è imminente e potrebbe essere svelato al prossimo IFA 2011, ecco l'ibrido smartphone/tablet con touchscreen da 5 pollici

da in Android, Cellulari, Mobile, Samsung, Smartphone, Tablet
Ultimo aggiornamento:

    samsung galaxy q

    Samsung Galaxy Q inaugurerà per i coreani l’era dei dispositivi ibridi a metà tra smartphone e tablet, con una diagonale di display che si piazza circa a metà tra i cellulari intelligenti più grandi e le tavolette più compatte. Secondo le indiscrezioni che arrivano dalla Corea del Sud (vedi fonte), il nuovo Samsung Galaxy Q si piazzerà a quota 5.3 pollici e vedrà la luce ufficiale dell’IFA 2011 di Berlino del prossimo settembre. Una scommessa coraggiosa, sulla carta un po’ azzardata.

    Un tablet da 5 pollici si era già visto e l’aveva presentato Dell, ma non aveva avuto molto successo visto che i consumatori si sono bloccati in partenza: come definirlo, come categorizzarlo? Meglio dedicarsi o a uno smartphone imponente, come Samsung Galaxy S II da 4.3″ oppure a un tablet piccolo come Samsung Galaxy Tab 7 o grande Samsung Galaxy Tab 10.1″.

    Tuttavia Samsung non agisce mai a caso e dopo il primo tentativo del Samsung Galaxy Player da 5 pollici ora sembra pronta a provare con un hardware più possente e importante, un device che può telefonare e navigare, sfruttando tutta la qualità di Android.

    Quale versione del sistema operativo di Google monterà? Difficile a dirsi, probabile che sia la versione altrettanto ibrida in grado di prendere il meglio di Honeycomb e di Gingerbread miscelandole insieme senza perdere la sponda telefonica.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidCellulariMobileSamsungSmartphoneTablet

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI