Apple Store I Gigli a Firenze apre sabato, con la nuova area Setup

Apple Store I Gigli aprirà sabato prossimo 13 agosto 2011 alle porte di Firenze, più precisamente al Centro Commerciale I Gigli di via San Quirico 165 a Campi Bisenzio. Sarà collocato appena fuori città, come da tradizione per diversi Apple Store già aperti sul territorio italiano e porterà con sé una novità che lo distinguerà dai colleghi: un’area Setup dove poter facilmente configurare il dispositivo appena inaugurato. L’inaugurazione è fissata alle 9 di mattina del 13 agosto, ci sarà come sempre il pienone nonostante la vicinanza a Ferragosto?

Sta per essere dunque inaugurato l’Apple Store I Gigli a Campi Bisenzio vicino a Firenze, per andare a interessare la zona centrale dell’Italia a Nord di Roma. Esteticamente sarà come gli altri Store, con identica collocazione dei prodotti, disposizione degli scaffali e uso degli iPad come “volantino” digitale. Dovrebbe presentare una pianta a L.
 
Sarà il sesto in ordine di tempo lanciato sul territorio nazionale, ecco il nostro post dedicato a tutti gli Apple Store inaugurati in Italia in questi anni, con relative informazioni su orari e contatti oltre che sui servizi offerti all’interno dello spazio espositivo.
 
Dovrebbero aprire anche altri Apple Store a Bologna e a Catania oltre che quello di Milano direttamente in centro città a due passi dal Duomo sotto la Galleria Vittorio Emanuele. Vi terremo aggiornati su tutte le novità degli Apple Store.

Impostazioni privacy