Come funziona Garmin Connect?

Come funziona Garmin Connect?

Come funziona Garmin Connect? Ecco tutti i dettagli e le caratteristiche sul software di navigazione arricchito per sport e vita outdoor

da in Garmin, Guide HiTech, Hardware
Ultimo aggiornamento:

    garmin connect

    Garmin Connect è un servizio che si appoggia al chip GPS di diversi dispositivi per sfruttare una serie di tool ideali per chi ama l’attività outdoor dall’esplorazione cittadina/rurale agli sportivi. E’ possibile creare un database di percorsi ricchi di dati e informazioni, grafici e percentuali, oppure appoggiarsi alla piattaforma sociale per andare a prendere spunto da ciò che gli altri utenti hanno caricato. Andiamo a scoprire come funziona Garmin Connect.

    monitor progress garmin connect
    Cosa mette a disposizione Garmin Connect? Una serie di dati indispensabili per un’analisi a 360 gradi dell’esperienza di allenamento o outdoor. Per uno sportivo, questo strumento è perfetto per redigere grafici e tabelle che mostrano immediatamente il livello di miglioramento con un paragone e un parallelo con gli sforzi precedenti. C’è la possibilità di creare rapporti che tengono appunto in evidenza i progressi, con statistiche e attività specifiche come sci di fondo, ciclismo, escursionismo, ecc… si possono ordinare rapporti per giorno, settimana, mese o anno.

    designed for garmin connect
    Garmin Connect apre alla possibilità di creare obiettivi fitness da inviare ai dispositivi supportati come i navigatori GPS da strada oppure quelli da escursione o navali, orologi sportivi.

    Si aprirà la pagina Obiettivi dalla quale è possibile gestire il tutto con maggiore semplicità. Per quanto riguarda il motore di ricerca interno, funziona impostando filtri semplici o complessi, secondo parole chiave oppure con dati georeferenziati.

    mygarmin
    Per poter sfruttare questi servizi è necessario aprire un account myGarmin che permette così di registrarsi gratuitamente e di ampliare il raggio d’azione di questi dispositivi oltre il semplice tracking. Questo è il sito ufficiale in italiano dove potersi registrare a myGarmin in pochi istanti compilando l’apposito modulo. Utilizzate Garmin Connect? Con che dispositivo e con che risultati? Fatecelo sapere nell’apposito modulo commenti.

    Se ti è interessato questo articolo allora dai un’occhiata anche a:

    502

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GarminGuide HiTechHardware Ultimo aggiornamento: Venerdì 15/07/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI