Ecco i cinque nuovi smartphone Blackberry!

RIM ha ufficializzato cinque nuovi smartphone della famiglia Blackberry, si tratta di modelli di grandi performance e di aspetto fisico differente, per venire incontro alle esigenze degli utenti e dei consumatori. Due dei telefoni fanno parte della gamma Blackberry Bold, mentre tre sono Blackberry Torch, che diventa finalmente un ramo più consistente dell’albero canadese. Tutte le unità usciranno con montato nativamente il nuovo sistema operativo Blackberry OS 7.0. In fotogallery alcune immagini.

RIM vuole superare un momento di stallo (peggio, di calo) con il lancio di ben cinque nuovi dispositivi: una maxi-presentazione mai vista prima che riguarda la famiglia Bold e l’ultima nata, la Torch. Oltre 225 distributori hanno richiesto 500 certificazioni per questi modelli.
 
Scendendo nel dettaglio, BlackBerry Bold 9900 si differenzia per la straordinaria sottigliezza di 10.5 mm, offrendo touchscreen, tastiera QWERTY comoda e design morbido. Molto simile anche Blackberry 9930 con chip NFC (Near Field Communication), per comunicazione senza contatto e fedele.
 
Dopo il successo di BlackBerry Torch 9800, ecco BlackBerry Torch 9810 col suo display touchscreen da 3,2 pollici touchscreen e tastiera slider. Saranno tutti touchscreen i nuovi BlackBerry Torch 9850 e 9860 con diagonale da 3.7 pollici e massima attenzione alla multimedialità.

Impostazioni privacy