Film a noleggio su Facebook? Sì, con Miramax eXperience

Miramax eXperience è l'applicazione che permette di visualizzare film su Facebook con la massima facilità e pagando con i Credits, circa 30 ossia 3 dollari a titolo

da , il

    miramax experience facebook

    Si è tanto parlato di film su Facebook, da visualizzare noleggiandoli in modo digitale, ma non è stato ancora chiarito per bene come fare breccia nel cuore degli utenti. Ci prova Miramax con l’applicazione Miramax eXperience che apre a un vasto catalogo in streaming da vedere senza fatica, pagando con i Facebook Credits ossia la moneta ufficiale del mondo da oltre 700 milioni di iscritti, pagando circa 3 dollari a film e potendo goderne della qualità sia da casa su computer fisso o portatile oppure dalla Smart Tv sia in mobilità da tablet o da smartphone.

    Il film risulterà visibile per un mese (30 giorni dal momento dell’acquisto), tuttavia una volta cliccato per la prima volta su play, dovrà essere visualizzato in non più di 48 ore. Miramax eXperience apre alle anteprime gratuite e si fa forte di tanti nuovi film, tra cui Inception. Intanto, Facebook dismette il servizio Luoghi/Places e inaugura l’attesissimo The Sims Social.