NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Google Voice finalmente anche in Italia, quali sono i prezzi?

Google Voice finalmente anche in Italia, quali sono i prezzi?

Google Voice finalmente anche in Italia, quali sono i prezzi di questa tecnologia che apre al VoIP economico dal web? Ecco tutte le informazioni

da in Google, Internet, mountain-view, Social Media, VoIP
Ultimo aggiornamento:

    google voice italia

    Google Voice è pronto a debuttare anche in Italia, lo comunica il gigante del web che permetterà di chiamare a prezzi vantaggiosi i telefoni fissi e quelli mobile (cellulari) direttamente da Gmail sfruttando i propri contatti. Quanto costa, quali sono i prezzi di questo servizio che prova a competere contro i rivali di Skype e dunque di Microsoft che l’ha recentemente acquistato? Diamo un’occhiata alle informazioni rilasciate da Mountain View prima del lancio in 28 paesi, Italia compresa.

    Google Voice è attivo ormai dal 2009 negli USA, ma al di fuori dei confini nazionali si è fatto attendere fino a quest’estate: ora il suo arrivo è imminente anche in Italia. Di sicuro l’acquisto di Skype da parte di Microsoft ha accelerato i tempi…

    Al momento attuale è possibile chiamare solo attraverso Gmail, ma presto si potranno chiamare anche telefoni nel mondo reale dopo aver acquistato credito disponibile in tagli crescenti da 12, 30 e 60 euro. Ok, ma quanto costa? I fissi mediamente 2.4 centesimi al minuto, contro i 2.2 di Skype.

    Ma verso i cellulari si risparmia oltre la metà visto che si va dai 28.8 centesimi di Skype ai soli 13.2 centesimi di Google Voice. Anche in questo caso si paga qualcosa di più per numeri 3, 16.8 centesimi per la precisione. Un buon motivo per prenderlo in considerazione.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GoogleInternetmountain-viewSocial MediaVoIP
    PIÙ POPOLARI