Il primo notebook Toshiba con schermo 3D senza occhialini

Il primo notebook Toshiba con schermo 3D senza occhialini

Il primo notebook Toshiba con schermo 3D senza occhialini è Toshiba Qosmio F755 che si avvale di un display autostereoscopico, ecco foto e dettagli

da in 3D, Notebook, Toshiba
Ultimo aggiornamento:

    Toshia quosmio 3d

    Toshiba Qosmio F755 è il primo notebook della società giapponese a montare un display 3D autostereoscopico ossia che non richiede di indossare occhialini per il funzionamento e per la fruizione delle immagini e dei video tridimensionali. Una persona per volta può ammirare la magia del tridimensionale senza occhialini, posizionandosi alla giusta angolazione (ossia perpendicolari al piano dello schermo) per giocare, navigare, visualizzare contenuti, ecc… al di fuori dell’angolo piatto.

    Toshiba Qosmio F755 ha un funzionamento del tutto simile a console come Nintendo 3DS ossia la console con schermo 3D che recentemente è stata indicata come prossima a un forte sconto anche in Europa, per andare incontro alla scarsa vendita.

    Toshiba Qosmio F755 monta un processore Intel Core i7, scheda grafica NVIDA GeForce 540M, altoparlanti harmon/kardon, drive ottico Blu-ray e interfaccia HDMI, può ovviamente mostrare anche contenuti 2D, ma non viene specificato se è possibile effettuare una conversione.

    Intanto LG si sta distinguendo per la qualità del suo Cinema 3D ossia la tecnologia che permette una fruizione più piena e libera della tridimensionalità vincolata all’uso di occhialini, che diventano semplici filtri polarizzati economici e più flessibili in uso.

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 3DNotebookToshiba Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI