Il tablet Acer Iconia Tab A100 a Settembre in Italia, è ufficiale

Il tablet Acer Iconia Tab A100 a Settembre in Italia, è ufficiale il lancio dell'ottimo dispositivo della società taiwanese, ecco tutte le specifiche

da , il

    Acer Iconia Tab A100 è il nuovo tablet con sistema operativo Android 3.2 Honeycomb che manterrà le promesse diventando disponibile all’acquisto per il prossimo settembre anche in Italia. La conferma ufficiale è arrivata proprio dalla società taiwanese che l’ha promesso per settembre anche da noi per un prezzo di partenza stuzzicante da 299 euro. Il nuovo Iconia Tab monterà uno schermo da 7 pollici a risoluzione 1.024×600 pixel, processore NVIDIA Tegra 250 Dual Core con RAM da 512 MB, fotocamera da 5 megapixel e webcam da 2 megapixel, slot memory card per ampliare la memoria, batteria da 1510 mAh, Bluetooth e Wi-fi.

    Le varianti saranno sei con versione solo Wi-Fi e con 3G e con memoria da 8 o da 16GB. Ecco tutte le informazioni sulla famiglia di tablet Acer Iconia Tab dedicata al sistema operativo mobile più diffuso al mondo, Android, la vera perla di Google.