Il tablet HP TouchPad svenduto a prezzo d’occasione negli USA

Il tablet HP TouchPad svenduto a prezzo d’occasione negli USA

Il tablet HP TouchPad svenduto a prezzo d'occasione negli USA dopo l'abbandono del progetto WebOS da parte di HP per scarse vendite

da in HP, Mobile, Tablet
Ultimo aggiornamento:

    hp touchpad svendita

    Storia di un viale del tramonto più luminoso ancora del pieno giorno: HP deve esaurire gli stock del suo tablet HP TouchPad e abbassa il prezzo a 99 dollari – diventati poi 129 dollari – per il modello da 16GB e a 149 dollari per quello maggiore, da 32GB. Il motivo è molto semplice: HP ha sospeso lo sviluppo e le risorse sul sistema operativo webOS, pagato non certo a prezzo scontato da Palm, per mancanza di risultati soddisfacenti. E negli States si è scatenata la corsa per aggiudicarsi un esemplare.

    Non appena è circolata voce che HP TouchPad da 16 e da 32GB erano stati messi in vendita a prezzo molto basso sia sul sito ufficiale di HP (Store) sia presso i rivenditori come Best Buy e Future Shop, gli utenti americani si sono gettati nella caccia a un esemplare.

    Sia negli USA sia in Canada, HP TouchPad da 16GB era stato messo in vendita a 99 dollari poi alzati a 129 dollari, mentre HP TouchPad da 32GB a 149 dollari.

    Attualmente sono tutti “out of the stock” ossia esauriti, per la troppa domanda.

    E in Italia e nel resto d’Europa? Per ora il prezzo rimane pieno, a 499 euro per HP TouchPad da 32GB, ma è meglio stare con le orecchie dritte perché potrebbe a sorpresa abbassarsi anche da noi di oltre la metà. E così HP TouchPad potrebbe registrare suo malgrado il record, proprio come canto del cigno.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HPMobileTablet Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI