Il vero portatile per il gioco, il mostro di potenza Razer Blade

Il vero portatile per il gioco, il mostro di potenza Razer Blade

Razer Blade è il nuovo notebook di alta potenza e performance, presentato per un'esperienza videoludica completa e soddisfacente

da in Hardware, Notebook, Videogiochi, multitouch
Ultimo aggiornamento:

    Razer Blade è stato definito come il vero Gaming Laptop ossia il vero portatile appositamente progettato per un’esperienza videoludica completa. Dotato di una scheda tecnica impressionante e di componenti di ultima generazione, con un’estetica spinta e futuristica, il nuovo Razer Blade si dedica ai gamers più arditi con un prezzo che parte da circa 2800 dollari. In fotogallery, un po’ di immagini dell’ultimo arrivato, sotto la sua scheda tecnica completa.

    Razer Blade si presenta come una valida alternativa ai ben noti e apprezzati Alienware battezzati da Dell e acquistati soprattutto oltreoceano.

    Con un peso di circa 3.5 kg e un corpo in alluminio per maggiore resistenza e leggerezza, questo notebook si presenta con un portale ufficiale che potete cliccare in fonte.

    Dotato di una speciale tastiera retroilluminata a isola con pulsanti programmabili e un display multitouch touchscreen LCD secondario, monta uno schermo da 17.3 pollici generoso, a risoluzione 1080p Full HD. I prezzi partono da 2800 dollari.

    Le specifiche tecniche di Razer Blade contano su un processore dual core 2.8GHz Intel Core i7 2640M con 8GB di RAM (1333MHz DDR3), due schede grafiche NVIDIa GeForce GT 555M con 2GB GDDR VRAM e GPU integrata, memoria da 320GB 7200 RPM e webcam.

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareNotebookVideogiochimultitouch
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI