Natale 2016

iPhone 4 e iPhone 5 con giochi firmati da Nintendo?

iPhone 4 e iPhone 5 con giochi firmati da Nintendo?

iPhone 4 e iPhone 5 con giochi firmati da Nintendo? Il presidente della casa nipponica potrebbe acconsentire al lancio di titoli anche su Facebook

da in Apple, iPhone, Mobile, Smartphone, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    iphone 5 iphone 4 super mario

    iPhone 4 e iPhone 5 potrebbero supportare i giochi Nintendo. Gli investitori stanno infatti spingendo affinché il presidente del colosso nipponico, Satoru Iwata, ceda alle pressioni e decida di aprire al commercio per la piattaforma iOS oltre che per Facebook. Sarebbe un modo per fare cassa e andare a pareggiare il conto dopo il fallimento dei primi mesi di commercializzazione di Nintendo 3DS che hanno causato 328 milioni di dollari di perdite nell’ultimo trimestre fiscale. La via di fuga più semplice sarebbero gli iDevice.

    Si potrebbe così vedere presto una nuova flotta di giochi – classici e nuovi arrivi – su iTunes App Store con prezzi popolari. Si potranno giocare su iPad, iPhone e iPod Touch e potrebbero essere un’arma perfetta per il lancio del nuovo iPhone 5 atteso per Settembre. Intanto Nintendo ha deciso di tagliare sensibilmente il prezzo di Nintendo 3DS.

    201

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleiPhoneMobileSmartphoneVideogiochi

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI