iPhone 5: l’uscita in Italia a Ottobre inoltrato?

iPhone 5: l’uscita in Italia a Ottobre inoltrato?

iPhone 5: l'uscita in Italia potrebbe avvenire a Ottobre inoltrato a poca distanza dal debutto americano della quinta generazione dello smartphone di Cupertino

da in Apple, iPhone, Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    iphone 5 uscita italiana

    L’uscita in Italia di iPhone 5 potrebbe avvenire a Ottobre inoltrato, come dimostrato dai recenti rumors che riguardano il commercio americano. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, la quinta generazione dello smartphone di Cupertino dovrebbe debuttare negli States verso la metà del decimo mese. Verosimilmente, per non sprecare altro tempo e non arrivare a ridosso della fine dell’anno, non si lascerà passare troppo tempo tra l’uscita da una parte all’altra dell’Atlantico.

    Aspettiamoci dunque di vedere un’uscita americana di iPhone 5 con AT&T, Verizon Wireless, Sprint e T-Mobile a metà ottobre e poco tempo dopo anche negli altri paesi di primo livello. Il nuovo iPhone 5 dovrebbe mostrare una scheda tecnica migliorata con processore dual core Apple A5, design ultrasottile simile a quello di iPad 2 e una fotocamera digitale da 8 Megapixel con videorecording HD.

    188

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleiPhoneMobileSmartphone Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI