iPhone 5 news: un operatore coreano l’ha già inserito nel catalogo

iPhone 5 news: un operatore coreano l’ha già inserito nel catalogo

Le ultime news su iPhone 5 raccontano della possibile uscita di tre modelli in Corea del Sud, uno libero e sbloccato, gli altri due da 16 e 32GB

da in Apple, iPhone, Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    news korea kt iphone 5

    Le ultime news su iPhone 5 riportano di un’indiscrezione solida che arriva dalla Corea del Sud, paese nel quale opera il carrier Korea Telecom, che ha già inserito a catalogo il nuovo melafonino di quinta generazione. Come raccontano i nostri colleghi blogger locali, l’operatore nazionale della tecnologica penisola asiatica, ha programmato il lancio del nuovo smartphone di Cupertino lasciando intendere che sarà distribuito a Seul e dintorni nei tagli di memoria da 16 e 32GB.

    Man mano che ci si avvicina a Settembre crescono in modo esponenziale le voci su iPhone 5, il nuovo smartphone di Apple che resta ancora avvolto nel mistero pur essendosi mostrato in una presunta foto, facilmente accostabile a una bufala in piena regola.

    Andando a dare un’occhiata al catalogo di Korea Telecom (KT), si può leggere dell’arrivo di iPhone 5 nelle versioni con 16 e 32 GB di memoria interno. In realtà sono 3 i codici mostrati, perché oltre a AIP4 alias iPhone 4 si possono isolare i misteriosi AIP5-16 e AIP5-32 oltre che AIP5-00.

    In questo senso si può intendere i primi due come le varianti di iPhone 5 rispettivamente appunto da 16 e 32GB mentre l’ultimo codice potrebbe indicare il modello di iPhone 5 sbloccato e utilizzabile con tutte le sim card compatibili.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleiPhoneMobileSmartphone
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI