Le applicazioni di iPhone protagoniste a Riccione all’Apps Day

Le applicazioni di iPhone protagoniste a Riccione all’Apps Day

Le applicazioni di iPhone protagoniste a Riccione all'Apps Day all'Aquafan con la premiazione di Panorama 360 come migliore dell'anno

da in Apple, Applicazioni, iPhone, Mobile, Smartphone, sdk
Ultimo aggiornamento:

    panoramatic 360

    Ieri si è tenuto l’Apps Day ossia il giorno in cui le applicazioni per iPhone e ovviamente i suoi sviluppatori erano assoluti protagonisti. Una manifestazione che ha riunito developers e appassionati del melafonino, con tanto di premiazione dell’applicazione migliore, in questo caso Panoramatic 360 che permette di creare agevolmente e senza fatica foto panoramiche a 360 gradi appunto. E’ stato stimato che sono circa 2 milioni i possessori di iPhone in Italia.

    All’Aquafan di Riccione si è tenuto il primo Apps Day ossia la festa dedicata agli sviluppatori e alle loro creazioni, software da scaricare gratis o a pagamento dall’App Store di iTunes. L’Italia è uno dei paesi più attivi in questo senso, con migliaia di download al giorno.

    Per la parte più “agonistica” si segnala la vittoria dell’app Panoramatic 360 che permette di salvare immagini panoramiche a 360 gradi senza fatica. Seconda posizione per AroundMe che trova informazioni geolocalizzate intorno all’utente e infine Ilmeteo.it che fornisce tutte le ultime sulle previsioni del tempo.

    E voi, qual è l’applicazione per iPhone che usate più spesso – al di fuori da quelle classiche e ben note? – intanto si parla sempre più spesso di iPhone 5, la nuova generazione del melafonino, ecco tutte le notizie che riguardano il tanto atteso modello.

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleApplicazioniiPhoneMobileSmartphonesdk Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI