NGM Metal Devil, prezzo e foto del cellulare dual sim

NGM Metal Devil è uno dei più performanti cellulari dual sim che la società NGM ha proposto in catalogo. Disponibile sia nella variante nera-grigia sia in quella dorata, il nuovo modello punta su una form factor classica e su una tastiera completa QWERTY, che lo rende ideale per digitare testi su SMS, email, Instant Messaging e social network. La scheda tecnica è completa e pensa sia alla produttività sia allo svago, dopo il salto l’approfondimento dedicato, qui sopra la fotogallery con un po’ di scatti.

NGM Metal Devil la scheda tecnica

ngm metal devil dualsim metal
NGM Metal Devil può offrire la connessione veloce UMTS/WCDMA sulla SIM1 per connettersi velocemente in rete e sfruttare gli applicativi sociali. Le specs includono modulo Wi-FI, fotocamera posteriore da 3.2 megapixel e videocamera frontale VGA per le videochiamate, Touchpad di navigazione centrale e tastiera completa QWERTY, Bluetooth, batteria da 1200mAh per un’adeguata autonomia, radio FM, lettore multimediale audio e video e slot Micro SD per ampliare la memoria interna.
 

NGM Metal Devil e la tastiera QWERTY

NGM Metal devil Gold
La tastiera completa QWERTY inclusa in NGM Metal Devil permette una digitazione rapida e velocissima di qualsiasi testo e, in combinazione con i client sociali inclusi e soprattutto con il modulo Wi-Fi per collegarsi in rete senza fili, rendono questo telefono ideale per svago ma anche per produttività. Attualmente infatti non esistono poi così tanti dual sim con tastiera completa QWERTY incorporata.
 

NGM Metal Devil prezzo e colori

ngm metal devil colori
NGM Metal Devil è disponibile in tre differenti colorazioni, dorata, nera e metallizzata, la prima è più fashion e dedicata a un pubblico unisex, mentre le altre sono più sobrie, con la tastiera completa QWERTY che quasi va a mimetizzarsi con i suoi tasti neri. Ovviamente, la scheda tecnica tra le varianti è identica. Quanto costa NGM Metal Devil? Si può trovare online a un prezzo compreso tra i 160 e i 199 euro spese di spedizione incluse. Curiosamente, su eBay è più caro che nei rivenditori.
 

Gli altri cellulari dual sim di NGM

NGM METAL DEVIL grigio

Impostazioni privacy