Alcatel One Touch 990, il colorato smartphone Android satinato

Alcatel ONE TOUCH 990 è il nuovo colorato smartphone Android che si rivolge a un pubblico giovane con una scheda tecnica completa nella sua scocca satinata al tocco (effetto soft touch). Nonostante la versione Android 2.2 Froyo effettivamente un po’ vetusta, il nuovo membro della famiglia Alcatel One Touch si spera possa aggiornarsi presto a Android Gingerbread così da sfruttare al meglio tutte le migliorie e le correzioni apportate all’OS di Google. Diamo un’occhiata alle caratteristiche tecniche di Alcatel ONE TOUCH 990.

Alcatel ONE TOUCH 990 monta dunque Android 2.2 Froyo come sistema operativo, lo schermo è capacitivo touchscreen da 3.5 pollici di diagonale e la fotocamera da 5 megapixel può riprendere anche video di buona qualità.
 
E’ data grande attenzione al lato estetico – come tutti gli altri Alcatel ONE TOUCH – che presenta un design morbido e arrotondato sui lati, con cromatura della barra laterale e effetto soft touch al tatto. Sul fronte è presente la videocamera VGA per videochiaamte, essendo un 3G phone.
 
Le altre specifiche includono Bluetooth, A-GPS per le indicazioni stradali, Wi-Fi, client sociali Facebook e Twitter, applicativi pre-installati come il motore di ricerca in realtà aumentata Layar, il musicale Spotify e altre 20 circa. Alcatel ONE TOUCH 990 sarà disponibile nelle colorazioni Bluish Black, Aubergine e Spicy Red al prezzo di 179 euro.

Impostazioni privacy