Anche Toshiba Thrive (7) scende a sette pollici

Anche il tablet Toshiba Thrive sceglie il formato più compatto da sette pollici con l’esemplare più compatto e tascabile chiamato appunto Toshiba Thrive 7, che monterà un display più piccolo della versione originale. Di quanto? Dagli originali 10.1 pollici si scende a 7 pollici con una risoluzione però alta, da 1280×800 pixel, grazie al pannello sempre capacitivo touchscreen multitouch. Scopriamo tutte le caratteristiche tecniche del nuovo modello, qui sopra un po’ di foto per osservarne l’estetica.

Toshiba Thrive 7 riprende in tutto e per tutto le linee e lo stile del predecessore, con il particolare retro la cui grafica ricorda da vicino uno pneumatico. Intrigante e interessante anche per chi porge molta attenzione al lato estetico. La scocca è sottile, solamente 12 millimetri ossia 0.48 pollici.
 
Il display, si diceva, è da 7 pollici a risoluzione 1280×800 pixel, la scheda tecnica di Toshiba Thrive 7 punta sul sistema operativo Android 3.2 Honeycomb, con processore dual-core Nvidia Tegra 2 con 1GB di RAM, Wi-Fi, GPS con bussola digitale, Bluetooth, stereo speaker con tecnologia SRS Labs per l’audio.
 
E’ presente un doppio sensore, sul retro da 5 megapixel e sul fronte da 2 megapixel per le videochiamate. La memoria interna da 16 e da 32GB si può finalmente espandere via microSD. Troviamo un compartimento ingressi con mini USB e Micro HDMI e infine un prezzo di circa 399 dollari dal prossimo Dicembre.

Impostazioni privacy