Natale 2016

Angry Birds inarrestabile: a quota 350 milioni di download!

Angry Birds inarrestabile: a quota 350 milioni di download!

Angry Birds sempre più scaricato e amato, raggiunge i 350 milioni di download e genera un giro d'affari di 1

da in Software, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    Lo straordinario successo di Angry Birds non conosce sosta: è stato raggiunto e superato il limite dei 350 milioni di download del celebre teatro di scontro tra maiali e uccelli. Proseguendo con i volatili e utilizzando una metafora, la casa di produzione Rovio ha trovato senza dubbio la propria gallina dalle uova d’oro. Angry Birds è stato scaricato su dispositivi con qualsiasi sistema operativo mobile – Android, Apple iOS e Symbian – oltre che sui computer con Windows e anche come extra di Chrome. Fin dove si spingeranno gli uccelli arrabbiati?

    Nato come giochino passatempo, Angry Birds non ha mai tradito le proprie origini e si è solo evoluto in trama, extra e grafica, mantenendo lo stesso schema vincente di gioco. Catapulte, traiettorie, tattica e tempismo… tutti qui gli ingredienti del successo.

    Un successo pazzesco, come confermato dal general manager di Rovio, Andrew Stalbow, che ha comunicato di aver raggiunto il record di 350 milioni di download. Debuttante con iOs di Apple, ha scalato ogni classifica anche su Android Market (dove è gratis), ma anche su Symbian, Windows e Chrome.

    Gli utenti in tutto il mondo ci spendono 300 milioni di minuti… ogni giorno. E acquistano gadget e prodotti marchiati di qualsiasi genere, come i divertenti speaker che vi abbiamo recentemente presentato. Un giro di affari spaventoso, da 1.2 miliardi di dollari.

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SoftwareVideogiochi

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI