Arrivano i netbook e tablet con innovativo schermo Pixel Qi, che prezzi!

Arrivano i netbook e tablet con innovativo schermo Pixel Qi, che prezzi!

Arrivano dopo una lunga gestazione i netbook e tablet di Sol Notebook con innovativo schermo Pixel Qi, ma che prezzi!

da in Hardware, Innovazioni Tecnologiche, Mobile, Netbook, Notebook, Tablet, ecologia, multitouch
Ultimo aggiornamento:

    sol tablet pixel qi

    Dopo lunga attesa stanno per arrivare netbook e tablet con innovativo schermo Pixel Qi. Grazie alla società Sol Computer giungono così sul mercato i primi dispositivi dotati di questa tecnologia dal grande potenziale. I display LCD dual-mode possono spegnere la retroilluminazione utilizzando la luce ambientale (sole o lampade) mostrando testo e foto in simil bianco e nero, riducendo significativamente i consumi energetici e allungando la vita della batteria e il comfort dell’utente. I prezzi dei dispositivi sono però altissimi.

    Dopo i tanti propositi e i prototipi di schermi Pixel Qi, finalmente possiamo accogliere i nuovi device che monteranno questa tecnologia: si tratta di un netbook e un tablet entrambi con sistema operativo Windows 7.

    Il primo costerà circa 749 dollari, il secondo oltre 1000.

    La scheda tecnica del netbook di Sol Netbook include processore 1.6 GHz Intel Atom N455, memoria 250GB, OS Windows 7 Starter Edition, schermo 10.1 pollici a risoluzione 1024 x 600 pixel e batteria da 6 celle da 4400mAh.

    Il costoso tablet monterà Windows 7 e processore 1.66 GHz Intel Atom N455, 1GB RAM, memoria a scelta tra 8GB e 32GB, schermo da 10.1 pollici, Wi-Fi e batteria da 3 celle e 3100mAh. Ben più potente e aggiornato a Windows 8 il tablet di Samsung appena svelato.

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareInnovazioni TecnologicheMobileNetbookNotebookTabletecologiamultitouch
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI