Chrome Web Store anche in Italia: ecco le prime apps!

Chrome Web Store è finalmente disponibile anche in Italia e italiano: è il negozio di applicazioni pensato appositamente per Chrome di Google e debutta con un corposo numero di contenuti scaricabili, soprattutto gratis. Qui sopra possiamo ammirare uno screenshot effettuato pochi minuti fa e che mostra le app in primo piano, quelle segnalate e quelle divise ordinatamente per categoria. Così come l’Android Market, anche il Chrome Web Store si propone di ampliare esponenzialmente le funzionalità dei dispositivi compatibili.

Annunciato tempo fa (circa nove mesi per la precisione) per gli Stati Uniti, il Chrome Web Store è finalmente giunto anche in Italia portandosi in dote buona parte delle apps internazionali (sono 40.000) e arricchendosi con quelle italiane, appositamente confezionate.
 
Per i tipi sportivi è possibile scaricare le apps di AC Milan o Juventus Social Wall, oppure le estensioni tematiche come quelle su tennis, basket, golf, ecc… Sono presenti tanti brand italiani di primo piano come Banca Monte dei Paschi di Siena, Gruppo Finelco o FGA.
 
Spazio anche all’informazione con Il Sole 24 Ore, Donna Moderna o Libero e la radio con Radio 105, Radio Monte Carlo e Virgin Radio. Infine i giochi come i manageriali di calcio (Striker Manager) oppure anche di golf (WTG Golf) e quelli sociali come Cityville. Fateci sapere la vostra.

Impostazioni privacy