Da LG le lenti clip: il Cinema 3D per chi porta gli occhiali

Da LG le lenti clip: il Cinema 3D per chi porta gli occhiali

Da LG le lenti clip da apporre sopra i normali occhiali per poter fruire del Cinema 3D anche per i miopi, ecco prezzo e informazioni

da in 3D, IFA Berlino, LG, TV
Ultimo aggiornamento:

    lg occhiali 3d cinema

    LG ha ufficializzato un accessorio che, seppur piccolo, risulterà assai comodo a potenziali milioni di consumatori. Si tratta di lenti a clip che si possono pinzare sui normali occhiali per poter godere in modo più confortevole del Cinema 3D. Una soluzione ideale per chi non può fare a meno dei propri occhiali e non vuole indossarne un ulteriore paio… L’accessorio è stato ufficializzato all’IFA 2011 di Berlino e il prezzo sarà modico, 19.99 euro.

    Il Cinema 3D di LG è una gran bella innovazione e tra i molti vantaggi porta anche la comodità di occhialini che diventano semplici filtri polarizzati. Niente batteria né emissione di onde elettromagnetiche, maggiore angolo visivo, più luminosità e effetto anti-sfarfallio.

    Ideali per miopi, le lenti a clip si pinzano sopra gli occhiali garantendo una visuale ottimale e non modificando l’esperienza rispetto a chi indossa gli occhialini standard di nuova generazione, detti anche no-stress. Il prezzo sarà di 19 euro.

    Il 3D “passivo” di LG si pone una spanna sopra il 3D tradizionale vincolato agli occhialini active shutter e a tutte le loro limitazioni. Il futuro sarà però senza occhialini, come mostrato da Toshiba e dal primo 3D HD TV glasses-free esposto all’IFA 2011.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 3DIFA BerlinoLGTV
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI