Ecco Adventure World il nuovo gioco sociale di Zynga per Facebook!

Ecco Adventure World il nuovo gioco sociale di Zynga per Facebook che apre le porte ai cuori più avventurosi e agli esploratori 2

da , il

    Zynga ha lanciato un nuovo gioco sociale su Facebook, Adventure World! Un nuovo titolo ovviamente gratuito che cercherà di ripercorrere il successo di tutti i vari altri titoli come Farmville o Cityville, giusto per fare due esempi eclatanti. La formula di gioco è del tutto simile nel senso che si mescola un po’ di caro e vecchio punta e clicca con la natura “gestionale” del software e una grande dose di social networking. Come si può facilmente intuire dal nome, Adventure World è un gioco per utenti avventurosi.

    E’ infatti ambientato in una giungla rigogliosa, alla ricerca di El Dorado, la mitica città costruita con materiali preziosi e oro in grande quantità. Ed è proprio l’oro il filo conduttore di Adventure World visto che è ambientato all’epoca dei pionieri della ricerca del dio giallo.

    Si potranno incontrare animali e creature bizzarre, ci si potrà far aiutare da altri giocatori alla ricerca di rompicapo e puzzle da risolvere e sarà una scusa in più per conoscere gente e per far valere la propria rete di contatti, come già avvenuto con Farmville e successivamente con Cityville e ancora poi con Frontierville.

    Adventure World è il primo gioco progettato e realizzato da Zynga Boston ed è uno dei migliori mai realizzati con una vasta serie di particolari e un vero e proprio mondo da esplorare in ogni dettaglio grazie al motore flash di ultima generazione.