Ecco il tablet Medion LifeTab e la sua scheda tecnica performante

Medion LifeTab è il nuovo tablet Android presentato all’IFA 2011 di Berlino con una sorprendente scheda tecnica completa e performante. Una bella scoperta da una società che non si era mai spinto così in alto. Partiamo dai punti forti di questo modello: sistema operativo Android 3.2 Honeycomb, fotocamera digitale da 8 megapixel sul retro e processore Nvidia Tegra 2 dual core. Qui sopra un’immagine, dopo il salto la lista delle specifiche tecniche.

L’IFA 2011 di Berlino ci ha svelato finora altri tre tablet: il primo è stato Samsung Galaxy 7.7, poi abbiamo visto Toshiba Excite da 10.1 pollici e infine il modello più compatto, Lenovo Ideapad A1 dal costo di 199 dollari nella versione basica.
 
Medion LifeTab monta il sistema operativo Android 3.2 Honeycomb e uno schermo touchscreen capacitivo da 10 pollici a risoluzione 1280 x 800 pixel. La memoria interna è da 32 GB, il processore è un dual core Nvidia Tegra 2 da 1GHz con 1GB di Ram.
 
Per quanto riguarda il resto delle specs, ecco una fotocamera digitale da 8 megapixel, uscita HDMI, porta USB, batteria da 10 ore di autonomia, GPS, Wi-Fi, Bluetooth e un peso di 720 grammi. Il prezzo di vendita di Medion LifeTab è di 399 euro.

Impostazioni privacy