Facebook per iPad presentato finalmente il 4 ottobre?

Facebook per iPad presentato finalmente il 4 ottobre?

Facebook per iPad presentato finalmente il 4 ottobre insieme a iPhone 5 e o iPhone 5s? Le voci si accavallano e lasciano spazio a questa possibilità

da in Applicazioni, Facebook, iPad, Mobile, Social Media, gratis
Ultimo aggiornamento:

    facebook_ipad_app_5

    L’attesa per Facebook per iPad si è ormai così dilatata da rendersi quasi inesistente, come l’appetito dopo un digiuno prolungato. Tuttavia forse finalmente qualcosa si sta muovendo e l’app potrebbe vedere la luce nientemeno che durante la giornata di presentazione di iPhone 5 (o di iPhone 4s). Proprio così, il 4 ottobre 2011 prossimo, a Cupertino in California, l’applicazione ufficiale di Facebook per iPad potrebbe essere finalmente svelata mettendo fine a un’attesa troppo lunga e per certi versi poco comprensibile.

    In realtà il motivo di questo ritardo così prolungato potrebbe dipendere da una querelle tra lo staff del social network numero uno, fondato da Mark Zuckerberg e da Cupertino stessa. Ma c’è un particolare ancora più particolare: l’app sarebbe pronta da tempo notevole.

    Ma in gioco di trincee le due fazioni non avanzano né si scontrano, ma potrebbero presto trovare un accordo. Il 4 ottobre spazio a tutte le risposte.

    198

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ApplicazioniFacebookiPadMobileSocial Mediagratis
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI