Facebook per iPhone si aggiorna alla versione 3.5 ecco le novità

Facebook per iPhone si aggiorna alla versione 3.5 che apporta diverse novità e miglioramenti a livello generale. La rinnovata applicazione per lo smartphone di Cupertino renderà più semplice la condivisione di elementi con i propri contatti e corregge alcuni bug. Tra le funzionalità aggiunte, c’è la possibilità di taggare amici e luoghi nei post, condividere link esterni dalla visuale web, un nuovo design per i profili e per le bacheche e un miglioramento nella gestione della privacy sui post.

In generale si evita che siano discrepanze tra le impostazioni sul sito e nella versione mobile. Tra i miglioramenti si nota una più veloce ricezione delle notifiche e una semplificazione nella gestione dei filtri nel News Feed. In generale l’app è più stabile e solida.
 
Sono stati corretti bug nella chat, nella barra delle notifiche e nelle gallerie fotografiche. Così ora Facebook per iPhone è pronto per spremere al meglio le funzionalità offerte dal social network più famoso al mondo, da oltre 700 milioni di iscritti.
 
Ecco il link per scaricare Facebook per iPhone versione 3.5 da iTunes App Store, il download è come sempre totalmente gratuito e su questa pagina è possibile visualizzare screenshot, valutazioni e commenti degli utenti, anche dal computer.

Impostazioni privacy