Gli accessori HTC più classici e i più strani

Gli accessori HTC più classici e i più strani
da in Cellulari, Cover, Gadget, Guide HiTech, HTC, Mobile
Ultimo aggiornamento:

    accessori htc smartphone tablet

    HTC mette a disposizione una grande varietà di accessori sia per gli smartphone sia per i tablet di casa. Alcuni sono ufficiali e acquistabili attraverso il canale ufficiale della società taiwanese, altri sono invece proposti dai produttori di gadget di parti terze. Sarà cosi possibile muoversi tra custodie, cuffiette e sistemi per l’audio fino ai supporti per la scrivania o per l’auto e non per ultimo il settore “energia” con caricabatterie e batterie extra per allungare la vita dei dispositivi. Fateci sapere la vostra, quali accessori avete acquistato per il vostro device HTC?

    htc accessori auto
    Visto che i moderni smartphone possono fungere senza problemi da veri e propri navigatori satellitari, è possibile sfruttare una vasta serie di oggetti dedicati al mondo dell’automobile. Ad esempio si può acquistare uno dei tanti stand per applicare il telefono sul cruscotto oppure c’è il modello con ventosa per il parabrezza. Ma in auto è necessario anche conversare senza occupare le mani e (troppo) l’attenzione. Così spazio alle soluzioni via cavo con auricolari+microfono (Car Kit da circa 20 euro) oppure quelle wireless con le scatoline che si sincronizzano via Bluetooth. Completano il quadro i caricabatterie da pluggare all’accendisigari, per non rimanere mai a secco d’energia.

    auricolari htc
    Oltre ai vari auricolari sia classici sia in-ear, è possibile sfruttare le cuffie più classiche da collegare attraverso il jack da 3.5 mm. Infine le cuffie Bluetooth senza fili.

    Per quanto riguarda gli auricolari Bluetooth più minimalisti e abbordabili, sul sito ufficiale di HTC è possibile trovare HTC BH M500 Bluetooth Mono Headset che costa 35.99 euro. La multimedialità è anche condivisione e così si può sfruttare lo speciale Media Link DLNA Adaptor DG H100 che include il cavetto DLNA e che costa 121.99 euro.

    sensation custodia
    Sul sito ufficiale di HTC è possibile ordinare una grande varietà di custodie tra quelle più pratiche e essenziali a quelle più estrose. Prendendo a esempio gli smartphone più importanti si possono scovare chicche. Con HTC Sensation si può optare per il professionale e colorato Piel Frama Custodia Classic da 75.99 euro, il minimalista OtterBox Custodia da 35.99 euro. Per il tablet HTC Flyer spazio alla custodia rigida in pelle HC C590 (23.99 euro) e Journal Case PO S600 (30.99 euro). Per il giovane e sociale HTC ChaCha si può ordinare il Neoprene Slip Pouch PO S610 (14.99 euro) oppure l’ancora più essenziale custodia rigida HC C610 (15.99 euro).

    penna stylus htc
    Tra gli altri accessori possiamo senza dubbio indicare lo speciale pennino stylus capacitivo utilizzabile con tutti gli smartphone e coi tablet HTC (19.99 euro). Per il trasferimento dati più veloce ecco il Data cable DC T500 (ExtMicro USB 12pin, White 11.99 euro).

    A proposito di HTC:

    701

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariCoverGadgetGuide HiTechHTCMobile
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI