I nuovi mini-pc di Shuttle: così piccoli, ma così potenti

Shuttle ha presentato una coppia di nuovi mini-pc o nettop chiamati Shuttle XS35GTV2 e XS35V2 Barebone che saranno destinati al commercio in Europa con la loro scheda tecnica completa, le dimensioni davvero record e un prezzo decisamente abbordabile. Il nuovo Shuttle XS35GTV2, infatti, sarà acquistabile per 238 euro mentre il modello XS35V2 Barebone a un più appetibile prezzo di 175 euro. Qui sopra un video illustra le novità, dopo il salto vi attendono le schede tecniche.

Gli Shuttle hanno terminato i loro viaggi spaziali, ma gli omonimi mini computer continuano la loro opera con tanti nuovi esemplari di nettop/mini-pc ultrasottili, economici, a basso consumo energetico e dotati anche di una potenza niente male.
 
Shuttle XS35GTV2 e la versione Barebone si avvalgono di processori Intel Atom D525 a risparmio energetico, scheda Intel GMA 3150 e NVIDIA ION Next Generation per il modello più evoluto, che può così reggere senza problemi anche contenuti in Full HD a 1080p.
 
mini pc shuttle xs35
 
La Ram giunge a un massimo di 4 GB DDR3, sul retro trova spazio l’ingresso Gigabit LAN e tutte le porte classiche come le USB e i vari jack. Qui sopra un’immagine dei due dispositivi. Ecco la pagina dedicata al settore dei mini-PC.

Impostazioni privacy