I nuovi spettacolari monitor LG: spessore record e 3D

LG ha presentato due interessanti nuovi monitor all’IFA 2011, si tratta di modelli estremamente potenti sotto il profilo tecnico e curati sotto quello estetico. Performance e stile per gli ultra sottili LG E2391VR e LG D237IPS, che hanno brillato all’IFA di Berlino con le loro caratteristiche peculiari. Quali? Con una sottigliezza di 7.2 millimetri, LG E2391VR raggiunge livelli record con la sua minima profondità. Mentre LG D237IPS monta lo speciale Film Pattern Retarder (FPR), la tecnologia per il 3D di nuova generazione sui monitor IPS.

Questi monitor non sono solo per il lavoro e la navigazione sul web, ma sono progettati per essere al centro del divertimento di qualsiasi stanza – afferma Havis Kwon, Presidente e CEO di LG Electronics Home Entertainment Company – LG E2391VR e D237IPS combinano un design elegante con una tecnologia unica per stupire alla vista e per garantire esperienze eccezionali in video e immagini“.
 
LG E2391VR, con il suo spessore minimo di 7.2mm che raggiunge i 4.35 nel punto più affilato, riduce al minimo la cornice intorno al display e raggiunge l’alta definizione offrendo un contrasto di 10.000.000:1, consumando pochissimo grazie alla tecnologia SUPER Energy Saving.
 
LG D237IPS è un modello IPS (come il monitor recentemente recensito) che offre il 3D di ultima generazione con una luminosità di 100nits, effetto anti-sfarfallio e occhialini leggerissimi, che evitano il malessere da tridimensionale prolungato. Inoltre converte agevolmente da 2D a 3D.

Impostazioni privacy